glug:ADSL

Ciaby glug@genova.linux.it
Thu, 12 Sep 2002 13:50:46 +0200

On Tuesday 10 September 2002 20:22, you wrote:
> È assolutamente inutile usare due schede di rete.
Beh, dipende, se hai uno switch sei costretto a farlo in quanto il PPPoE non
viene switchato (funzia solo su hub o su cavo crossato).
> So di andare controcorrente, ma suggerisco di valutare di usare invece
> un proxy socks, che è compatibile con molti più protocolli.
E poi ogni programma configurarlo per usare i socks? Boh, io uso il nat da un
bel po e non mi ha mai dato problemi (al max attivo un reverse-nat per i
servizi in cui mi serve una porta in ingresso).
--
!  E-mail:ciaby@autistici.org  !