glug:aggiornamento demone ssh

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Sat, 14 Sep 2002 15:27:12 +0200

"T4GL|0" <redeltaglio@libero.it> :

> Buongiorno a tutti, quakcuno di voi mi saprebbe indicare come
> aggiornare tutti i pacchetti openssh della mia rh all'ultima versione?

<pubblicità>
Se usassi Debian, basterebbe una sola riga di comando e te li
scaricherebbe ed installerebbe lei automaticamente, anche le relative
dipendenze ^__^
</pubblicità>

> Ovviamente  occorrerà disinstallare i vecchi per poi sostituirli coi
> nuovi, ma, mi chiedo io, bisognerà usare particolari "suffissi" del

no, se non ricordo male installando un nuovo rpm, *dovrebbe* togliere in
modo pulito il vecchio. dico dovrebbe perchè gli rpm sono sempre un
incognita.

> comando rpm come per esempio --nodept? Ringrazio anticipatamente chi
> mi risponderà indicandomi la corretta procedura

e ricorda che se il nuovo pacchetto ha bisogno di nuove dipendenze, devi
installare anche quelle, eventualmente insieme (sì, puoi specificare a
rpm più pacchetti da installare contemporaneamente).

--
echo bash: echo: command not found
 - Lorenzo Petrone