glug:ADSL

Ciaby glug@genova.linux.it
Sun, 22 Sep 2002 22:56:17 +0200

On Sunday 22 September 2002 16:15, you wrote:
> Scusa questa me la puoi spiegare? Io ho il modem in questione.
Ma non leggi Bugtraq? e sikurezza.org? :-P
Lo Speed Touch Home e Pro sono praticamente identici (il secondo ha solo 4
interfacce ethernet invece che 1 e la seriale, ma quella si puņ costruire).
La differenza č data da un byte nella eeprom interna che il firmware
interpreta e si comporta di conseguenza. Spetta, ti do dei link:
http://www.s0ftpj.org/bfi/online/bfi10/BFi10-14.html
http://neuro.olografix.org/alcatel/

P.S. Se devi aggiornare il firmware controlla sempre che sia quello
successivo al tuo ma della stessa serie (ne esistono 2 tipi, ovviamente
incompatibili tra di loro).
ByEz

--
!  E-mail:ciaby@autistici.org  !