glug:Aiuto!

Daniele glug@genova.linux.it
Tue, 24 Sep 2002 08:32:27 +0200

------=_NextPart_000_0045_01C263A4.EA579570

Ciao a tutti!
Sono nuovo di questa ml e mi sono iscritto nella speranza che almeno voi =
possiate aiutarmi ! E' pi=F9 di un anno che cerco di migrare da windows =
a Linux per tutta una serie di motivi, primo fra tutti il fatto che =
credo nella sua filosofia e provo un odio profondo per il sistema di zio =
bill. Sono pero' ancora costretto ad usarlo perche' non sono riuscito a =
configurare un sistema linux come si deve! Ho provato la Mandrake(7.1 , =
7.2 ,8.2) Debian (3.0) Slackware (8.1) ma tutti mi davano qualche =
problema (schede audio che non vanno, stampante che stampa su met=E0 =
foglio, connessione a internet inesistente...). Vorrei sapere se qui a =
Genova esiste qualcosa (spero nel GLUG!) dove quelli come me possono =
incontrare qualcuno che li possa aiutare ad eliminare un po del =
monopolio microsoft ! Ho 18 anni e il prossimo anno dovrei iscrivermi al =
corso di laurea in informatica della facolt=E0 di scienze qui a Genova, =
ma se fosse possibile vorrei anticipare un po il mio incontro con il =
pinguino!
Non so se potrete rispondermi comunque grazie lo stesso!

Daniele

------=_NextPart_000_0045_01C263A4.EA579570

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sono nuovo di questa ml e mi sono =
iscritto nella=20
speranza che almeno voi possiate aiutarmi ! E' pi=F9 di un anno che =
cerco di=20
migrare da windows a Linux per tutta una serie di motivi, primo fra =
tutti il=20
fatto che credo nella sua filosofia e provo un odio profondo per il =
sistema di=20
zio bill. Sono pero' ancora costretto ad usarlo perche' non sono =
riuscito a=20
configurare un sistema linux come si deve! Ho provato la Mandrake(7.1 , =
7.2=20
,8.2) Debian (3.0) Slackware (8.1) ma tutti mi davano qualche problema =
(schede=20
audio che non vanno, stampante che stampa su met=E0 foglio, connessione =
a internet=20
inesistente...). Vorrei sapere se qui a Genova esiste qualcosa (spero =
nel GLUG!)=20
dove quelli come me possono incontrare qualcuno che li possa aiutare ad=20
eliminare un po del monopolio microsoft ! Ho 18 anni e il prossimo anno =
dovrei=20
iscrivermi al corso di laurea in informatica della facolt=E0 di scienze =
qui a=20
Genova, ma se fosse possibile vorrei anticipare un po il mio incontro =
con il=20
pinguino!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Non so se potrete rispondermi comunque =
grazie lo=20
stesso!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Daniele</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0045_01C263A4.EA579570--