glug:due schede di rete PCMCIA

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sat, 28 Sep 2002 15:03:55 +0200

sabato 28 settembre 2002, alle 12:32, Luca:
: Dunque...ho due schede 3com di rete PCMCIA (una al modem ADSL una all'HUB) , se ne metto solo una delle due funzionano sia verso l'HUB che verso il modem ma se le metto tutte due assieme una funziona e una no.
: I drivers sono modulari (k 2.4.18-3).
:
: Ho provato a seguire il consiglio dell'how to di modificare /etc/modules.conf ma non sono sicuro dei valori da metterci...oppure il problema è un altro (infatti non funziona affatto)...ma quale?
:
: Luca
Luca,
	messa così la cosa non penso di poterti dare tanto aiuto. Quando poni
un problema in lista devi dare il maggior numero di dettagli possibili.
Ad esempio:
1) Modello esatto delle schede (es.: 3C589E)
2) Distribuzione usata
3) Kernel usato, cioé se l'ha compilato tu o che pacchetto hai
installato
4) /etc/modules.conf
5) /etc/sysconfig/network* se usi Mandrake o RedHat,
/etc/network/interfaces se usi Debian...

	In attesa di poterti aiutare.
	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.