glug:Nuovo arrivato

sirhaplo glug@genova.linux.it
11 Apr 2003 11:22:56 +0200

Ciao a tutti,
	mi chiamo Daniele e mi sono appena iscritto alla ML.
Il motivo per cui mi sono iscritto, vabbè, è ovvio ... appassionato,
come immagino tutti qui dentro, di Linux.

Ormai sono circa 4 anni che bazzico in questo mondo, e mi ci appassiono
ogni giorno di più.
Per ora ho usato varie Mandrake (ora monto la 9.1), redhat, debian,
caldera, muLinux e per lavoro Unix (Unix True64 della Digital).

E poi ... beh poi basta. Direi che il resto verrà fuori con il tempo.
Spero di trovare nuovi spunti e nuova gente con il mio stesso interesse.

Ciao