glug:cd-rw newbie

Giovanni glug@genova.linux.it
Fri, 18 Apr 2003 09:30:06 +0200 (CEST)

nuovo sistema (la prima volta con masterizzatore) ho installato Debian 3.0r=
0 tutto ok (a parte il winmodem ma lo immaginavo... dovro' penare un po' ma=
 lo faro' poi e vi raccontero' appena posso...)=20
ma non ho capito bene il masterizzatore:=20
(kernel 2.4) con modconf ho incluso ide-scsi support e generic scsi
ma cdrecord -scanbus non da risultati...
il kernel non sembra vedere nulla.... cioe' vede il cd-rom ma non che e' ma=
sterizzatore... non ho avuto il tempo ieri sera di far altro, ed il fogliet=
to su cui avevo scritto il modello l'ho lasciayo stamattina a casa... credo=
 sia un LG 48x16x...=20
any suggestions?
ciao ciao
--------=0AQuesto messaggio e' stato inviato con InterPorto http://scrivani=
a.interpuntonet.it , =0A    La freemail per la comunicazione unificata grat=
uita=0A