glug:Linux Day

Stefano Negro glug@genova.linux.it
23 Apr 2003 22:20:14 +0200

--=-IMUav80Z6K46h5bTMy7K

Il dom, 2003-04-20 alle 18:21, Stefano Canepa ha scritto:
> * Marco d'Itri <md@Linux.IT> [200403, 01:52]:
> : On Apr 18, Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:
> :=20
> :  >Potremmo vederci per una pizza o birra venerd=EC della prossima setti=
mana.=20
> : Venerd=EC della prossima settimana =E8 il 25 aprile, data in cui spesso=
 la
> : gente =E8 in giro per gli affari propri...
> : Possiamo rimandare a dopo il 1 maggio?
>=20
> Per quanto mi riguarda assolutamente si. Quando ho scritto non ho
> [...]

Ciao a tutti.
Io sono disponibile ad organizzare il LinuxDay, ma non so proprio se
riesco a venire alla riunione il 2 Maggio ( ;-) Gianky ) infatti =E8 con
immenso piacere che il 3 Maggio mi sposo !=20
Spero di essere perdonato.
Lascer=F2 le mie "volont=E0" sul che fare a Novembre a Stefano Canepa,
Gianky & C, ma nel frattempo ci penso un po su, e poi vi dico.
Comunque sarebbe bello sapere se ora in lista ci sono delle=20
new entry che ci hanno conosciuto allo scorso Linux Day e sapere=20
da loro cosa avrebbero voluto vedere e cosa vorrebbero approfondire=20
insieme a noi.
(in ritardo, ma =E8 sempre sicuramente costruttiva)

Ciao=20
Stblack

--=-IMUav80Z6K46h5bTMy7K

--=-IMUav80Z6K46h5bTMy7K--