glug:ibook

barrav glug@genova.linux.it
Tue, 29 Apr 2003 13:16:34 +0200

> Aspetta aspetta... intanto fatti un giro su it.comp.macintosh, poi
> informati di quanto costa una batteria di ricambio.

No, mi sono spiegato male: io intendevo che la carica dura 5 ore invece di
2,5 ore.

> Dei portatili attuali no: lo puoi affermare considerando i powerbook,
> che montano processori G4.

Quelli che ho visto alla FNAC cos'erano?
Mi pare di ricordare che quello da 12 pollici fosse un G4 da 867 MHz, ma
sono ancora troppo poco informato.

>  Se vuoi ti  do Mandrake 9.1 per PPC!!!

Grazie mille, ma prima che possa comprarmi un portatile probabilmente
arriveremo alla Mandrake 14.3... ;-)

Domanda *importante*: e i modem? Come mi collego a internet con Linux?
Sui portatili x86 so che esistono delle difficoltà grandissime: tutti
winmodem, spesso integrati!
Non voglio mica portarmi dietro un modem seriale esterno....!!!!!!!

Se mi dici che i modem degli ibook funzionano con Linux, me ne innamoro...

>  E comunque il problema non si pone più molto con
> MacOSX, per niente con Linux.

Perchè con MacOSX?

Scusa se chiedo faccio tante domande, ma per me è tutto nuovo.
Grazie mille di tutto!

barrav