glug:incontro ricapitoliamo

Franco franco.traversaro@libero.it
Ven 1 Ago 2003 10:28:35 CEST

> Franco, mi dai un passaggio sul ritorno fino a Recco?

Nessun problema, tanto mi pare che all'andata non devo portare quasi nessuno. Se non ho letto male, c'è qcu che abita a nervi, credo lo stesso che avevo riportato la volta scorsa. Non ricordo se è uno di quelli che cenano o se gli serve uno strappo: se gli va il passaggio, potrebbe magari indicarmi un posteggio gratuito in zona porto: la mia conoscenza del luogo è rimasta immutata... nel caso, ci si potrebbe trovare all'uscita del casello di nervi, per le 20:50, direi. Rimango in attesa.
               Frankie

D'Jion: "Quindi ti senti
intimorito dalle ragazze
intelligenti?"