glug:ftp

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 2 Ago 2003 11:54:31 CEST

On Saturday 02 August 2003 09:57, Matteo Dell'Amico wrote:

> wget "username:password@ftp.server/file" ?

Ci avevo provato, con wget ftp://eccetera ma mi dava un errore, non mi
ricordo di preciso cosa. Ma ho lasciato subito perdere perchè avevo
visto che il client ftp del DOS di Windows poteva leggere le istruzioni
da un file, quindi con una singola riga di comando potevi automatizzare
le operazioni usando ftp. Se si può fare in windows in modo così
banale, mi sono detto, lo DEVO poter fare così anche in linux!!! ;) in
realtà l'equivalente del dos è usare il .netrc, io però non ci sono
riuscito.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network