glug:Progetti ed altro

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 3 Ago 2003 17:49:54 CEST

Sunday 03 August 2003, alle 16:28, Angelo:
: Ciao,
: e perché no, collaborazione con le scuole (io e Juri un aggancio
: con l'ITIS Gastaldi l'abbiamo) per far conoscere il mondo
: dell'opensource non solo come alternativa a Microsoft, ma anche
: alla pirateria.
: che ne dite?
:
L'ultimo è sicuramente un buon punto sui cui mettere l'accento
specialmente con le scuole tecniche dove per imparare a programmare gli
studenti finiscono per dupplicare Visual C++ invece potrebbero usare
Anjuta/Glade o Kdevelop/Kdesigner. Tra l'altro mi sembra che entrambi
gli ambienti manchino di buona documentazione in italiano.

	Stefano

: Angelo