glug:WebCal 1.0beta released

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Lun 4 Ago 2003 01:26:27 CEST

Ciao a tutti!
Assaporando il gusto del lavoro di squadra, io e Frankie abbiamo portato
un po' avanti WebCal. Giusto per prova, ho taggato lo stato attuale dei
lavori come "1.0 beta". Caratteristiche:
- registrazione e login funzionanti
- nuovo "motore di rendering" del calendario (Frankie)
- impostazione del database per la prossima gestione degli appuntamenti

Per scaricare la release ho attivato il cvs anonimo (che può *solo*
scaricare), quindi, da linea di comando digitate:

cvs -d :pserver:anonymous@www.gseserver.net:/var/lib/cvs export -r
v1_0beta webcal

vi ritroverete nel punto di cui siete una nuova directory webcal. Al suo
interno, troverete un file database.sql da usare per creare il db in
MySQL, e un file config.php da modificare con i vostri dati. il
database è "webcal" ma potete chiamarlo come volete.
Quindi trasferite tutto in un apache+php+mysql e il gioco è fatto!

Ci aspettiamo segnalazioni di bug ma soprattutto... sviluppatori che
vogliano unirsi a noi in questa esperienza!

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User