glug:pagina LD03

LV austricos@iol.it
Mar 5 Ago 2003 13:09:10 CEST

Il mar, 2003-08-05 alle 09:46, Stefano Canepa ha scritto:
> Paolo Gaggini disse:
> >
> Come fa giustamente notare Paolo ho postato in mailing list cose che
> riguardano solo noi due. Chiedo scusa alla lista e pubblicamente a Paolo
> per il tono usato mi sono lasciato prendere la mano e vi assicuro che non
> ho nulla contro Paolo che si sta sbattendo parecchio a vantaggio di tutti.
> Scusate ancora tutti, vado a chiarire con Paolo in modo da sfruttare al
> meglio la sua grande disponibilità personale e di mezzi.
> sc

Ohh ..bene ! :)

Temevo si scatenasse l'ennesima faida  (non nuova a questa ML ;) .

Fa troppo caldo per sprecare tempo ed energie su quella strada .

Mi spiace essere solo spettatrice dei progetti in preparazione
ma purtroppo non vivo piu' a genova , questa ML e' l'unica appendice
rimasta che non voglio recidere ! :)).

buona giornata a tutti/e

LV