glug:segnalazione

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 5 Ago 2003 13:14:28 CEST

Paolo Gaggini disse:

> Chi sono ddm e agx, scusa?

> Lo immaginavo.
> Non va bene.

Tutte le richieste che fin'ora sono arrivate (3/4 dall'inizio dell'anno)
sono state reindirizzate alla mailing list pubblica. Non tengo nulla per
me. Questo è un retaggio del passato prima info@genova.linux.it era Daniel
De Marco (ddm) poi lui aveva poco tempo e sono diventato io.E' utile che info si una elenco di persone?

> Propongo che la mail sia reindirizzata o alla lista pubblica oppure a
> un  gruppo allargato, ad esempio quelli che c'erano all 'ultimo
> incontro.

Linkare direttamente alla lista pubblica non lo ritengo utile sul sito c'è
scritto come iscriversi e postare in lista (se non è chiaro si cerca di
metterlo meglio). Se preferite si può far sparire completamente info@ ed
invitare le persone a scrivere a glug@ direttamente senza alias.

> Inoltre, perchè alla voce Chi Siamo sul sito non mettete nero su bianco
>  chi gestisce lista, sito e compagnia bella? Come ero curioso di
> saperlo  io

Nessuno ci aveva mai pensato nessuno.

>(e privatamente non mi hai risposto)

Sta arrivando è lunga e mi ha impegnato un po' di tempo.

> credo che chiunque lo
> sia,  avvicinandosi a questo gruppo.

sc
--