glug:da rh 9

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 8 Ago 2003 11:06:55 CEST

Luca wrote:
> Trattasi del modulo e100...

A-AHHHH!!!!!
Lo STESSO che non mi funziona qui sul lavoro (mentre quello di mandrake
e knoppix va alla grande).
Per curiosità: hai woody r0 o r1?
Mi domando perchè non facciano una r2 con l'aggiornamento a questi
piccoli problemi, oltretutto poco tempo fa era uscito un grosso buco sul
kernel per cui comunque su tutte le installazioni di woody da cd
andrebbe aggiornato e ricompilato.

Io avevo provato a usare il modulo e100 di knoppix ma poichè knoppix ha
il kernel 2.4.20, conflittuava con il 2.4.18 di woody. Unica soluzione è
ricompilare dai sorgenti ma io poi non l'ho fatto, come dissi, perchè
tanto avevo già mandrake che funzionava bene. Ora ho woody qui
sull'altra partizione, proprio con lo stesso problema. Lo stimolo per
rimettermici a questo punto è forte, ma oggi è l'ultimo giorno di lavoro
e ho veramente un mare di cose da fare. Puoi aspettare settembre cosi'
proviamo insieme? Oppure: se fai subito e ci riesci, mi mandi il modulo
compilato?? :-P :)