glug:info@

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 8 Ago 2003 13:45:53 CEST

>colgo l'occasione del mail di Stefano per dire che per ora non userei il
>sondaggio per assegnare info@, il problema e' un po' spinoso e coinvolge
>anche il discorso "chi siamo cosa facciamo dove andiamo" per ora manterrei
>le cose come sono e forse ne parlerei alla prossima birra...

Questo è un limite del sondaggio automantico: taglia la discussione.

In un mio messaggio di questi giorni c'erano proposte a proposito di info@
però non ci sono state molte risposte.
>aproposito: qualcuno sa come uscire con jabber attraverso un proxy Squid
>(che ovviamente lascia passare solo http e talora neanche quello)?

Esiste un server jabber detto jabber80.linux.it che dovrebbe funzionare in
modo da fregare i proxy perché funziona sulla porta 80. Dal mio ufficio
non sono riuscito a farlo funzionare.
sc

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it