glug:info@ : la mia proposta

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Ven 8 Ago 2003 20:34:39 CEST

On Friday 08 August 2003 19:13, Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> Nel  sito,  si potrebbe  creare  una  pagina "contatti"  contenente
> gli indirizzi mail di  chi vuole assumersi l'onere di rispondere  a
> nome del glug ad eventuali richieste.

None!!
Il visitatore chi sceglie? Tira i dadi? ;) E se č sfortunato??
Come il vecchio sito del glug ha ampiamente dimostrato, le persone
CAMBIANO.

Il glug resta.

E' per questo, anche, che secondo me andrebbe tutto centralizzato su
glug@, chi risponde risponde e fine della faccenda!!!
E' la soluzione pių rapida ed efficace IMHO.
Cosiė la finiamo anche di discutere di sta cosa come fosse la fine del
mondo, chi non ci conosce comincia ad annoiarsi...

> Volendo  (e  potendo)  si  potrebbe  fare una  pagina  dinamica  in
> cui ognugno puo'  stabilire se essere  inserito o  meno a seconda
> della sua disponibilita' in  un certo  momento, senza  stare a  fare
> e  disfare la pagina.

BOOM!!
:-D
Non abbiamo ancora nemmeno finito la pagina per la prenotazione dei cd!!
Piuttosto, dammi una mano a modificare il codice di phpnuke per gestire
l'autenticazione nei sondaggi, va, che mi pare pių utile :)

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User