glug:Glug Contrib Site e Sondaggio

Federico /* juri */ Pedemonte fepede@linux.it
Ven 8 Ago 2003 22:15:24 CEST

On Fri, Aug 08, 2003 at 08:45:09PM +0200, Paolo Gaggini wrote:

> Ehuhhh!! oggi ce l'avete tutti con i sondaggi!! :)

Eh si ! E' il Passatempo Ufficiale Glug 2003 [TM] !!!!!
:-)

> Il sondaggio può essere uno stimolo alla discussione e alla
> focalizzazione della stessa, per esempio, uno vede che c'è un provider
> che è stato particolarmente votato, e chiede in lista "ma allora Antani
> spa offre un bel servizio? problemi con Linux?"

Mah. Io facevo solo notare a stblack  che, per come ha posto la domanda,
il risultato  poteva essere  ingannevole, e  che IMHO,  il dialogo  e la
discussione vengono meglio in ml.

E  comunque  non prendertela  per  tutto  :  apprezziamo il  tuo  lavoro
pro-glug !! (almeno, io)

Ormai dovresti avere  imparato che se c'e' qualcosa  che _veramente_ non
ci piace, ci mettiamo un attimo a dire "Hey ! 'sta cosa fa schifo !!!" ,
quindi, se non te l'abbiamo ancora detto vuol dire che ci piace !!!

Eh eh !

Ciao ciao !