glug:nuove modifiche glugsite

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 9 Ago 2003 11:56:40 CEST

Ho finito di mettere a posto le 3 presentazioni del LD2002 disponibili.

- resa interfaccia omogenea
- creato submenu di navigazione
- visualizzazione entro il sito stesso

C'è ancora da aggiustare la prima pagina (la "locandina").
In cvs, ho creato un modulo separato per le presentazioni, ld2002.

Oltre a quelle, riguardatevi bene tutto il glugsite: se non ci sono
obiezioni lo pubblico su genova.linux.it.

Visto che pur essendo agosto siamo tutti piuttosto attivi, non sarebbe
male riuscire a finire il sito per l'inizio di settembre.
Datevi da fare!

http://portale.genova.linux.it/glugsite/
(andate su "progetti conclusi" e "documentazione" per le presentazioni)

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User