glug:LD2002

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 9 Ago 2003 19:39:14 CEST

Ho aggiunto la presentazione di stblack, ora sono tutte online!
Però ho "eliminato" la pagina con la locandina (in realtà esiste sempre
ma ho commentato tutto il suo contenuto, poi ho solo aggiunto il menu
delle presentazioni).
Al di là dei problemi che già c'erano e che avevo fatto presente in
privato a sc (incomprensibile dichiarazione xml, meta tag con "NotePad
Pro", un editor che gira *solo* su Windows, ecc) la pagina contiene
altri strafalcioni: una dichiarazione di stili incorporata (che invece
dovrebbero essere tutti messi nel file style.css del sito) e 4 immagini
che non esistono (ho provato a cercarle anche nel vecchio sito, ma
nisba).
Aspettando che sc apporti le modifiche del caso, possibilmente in modo
curato e non raffazzonato :-P credo che le sole presentazioni vadano
più che bene, del resto vi si accede cliccando su "documentazione".

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User