glug:LD2002

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Lun 11 Ago 2003 12:53:51 CEST

On Monday 11 August 2003 09:46, Davide Bianchini wrote:

> Nope: workaround per exploder per il position fixed; con i browser
> seri header e menu rimangono fermi mentre il resto della pagina
> scorre. Senza il trucchetto, la pagina "collassa" con exploder.

?
Forse non ci riferiamo agli stessi stili. Io mi riferisco a quello
visibile nel sorgente della pagina http://genova.linux.it/ld2002/ e che
nella versione originale di sc era (è) indipendendente dal tuo sito.

Ad ogni modo, copiando il tuo sito devo aver fatto quache errore/perso
qualcosa, infatti sul glugsite header e menu scorrono. Puoi darci un
occhio?

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network