glug:novitàopenufficio

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mer 13 Ago 2003 08:14:10 CEST

Ho attivato rsync su gseserver, e ho messo a disposizione (in sola
lettura) la dir openufficio.
Questo significa che si può mantenere aggiornata "l'opera" senza
scaricare ogni volta l'intera iso.
La prima volta va scaricato comunque tutto, o tramite rsync stesso
oppure scaricando la iso, che devo poi essere aperta e copiata in
locale.
Con tutto il cd in locale, ad esempio in /home/pippo/openufficio, per
scaricare le nuove versione basta digitare:

rsync -a -v --delete www.gseserver.net::openufficio ./

che scarica solo i file diversi.

Si può fare anche per knoppix,ma è un po' complicato soprattutto per chi
scarica, che poi deve ricostruirsi la iso, quindi per ora lascio
perdere.

PS: chi mi aiuta con openufficio??

www.gseserver.net/openufficio/

-2!