glug:principiante con adsl

sirflorio@libero.it sirflorio@libero.it
Gio 14 Ago 2003 21:08:35 CEST

Ciao a tutti,
ho un modem adsl ipm datacom speedweb usb, ho scaricato i driver dal sito
http://www.ipmdatacom.it/download/adsl-usb-ita.htm e ho provato ad installarli
con la mia mandrake 9.1, ma ho ricevuto un messaggio di errore che diceva che il
file era stato compilato con una versione 2 di gcc mentre il mio kernel utilizza
la 3. Non sapendo cosa fare ho allora installato la versione 8.2 di mandrake,
quella indicata nel sito. Ma questa volta quando do il comando # insmod
./GSPNModem Rfc2364Mode=1 Rfc2364Vci=35 Rfc2364Vpi=8
ottengo un "unknow command".....
Cosa devo fare? Possibile che quei driver funzionino SOLO con la versione del
kernel indicata sul sito(2.4.8)? Io non ho quella versione e non so come fare
per metterla; inoltre vorrei usarlo con la mandrake 9.1.....Che faccio??
Grazie 1000!

Daniele