glug:Intefacciarsi a basso livello con compact flash

Marco Galluzzi zibibbo@inbox.lv
Dom 17 Ago 2003 16:35:52 CEST

Un po' di tempo fa c'e' stata una lunga discussione su linux-kernel
proprio su quell'argomento, il thread (molto lungo) inizia qui:
http://www.spinics.net/lists/kernel/msg196369.html

Le cose sono, probabilmente, piu' incasinate di quello che pensi ;-)