glug:Configurazione PHP

Franco Traversaro franco.traversaro@libero.it
Lun 18 Ago 2003 15:04:53 CEST

Il problema è semplice: quando faccio girare la paginetta che ho messo in
allegato, tutto funziona, tranne che mi dà anche questo warning:

Warning: Unknown(): Your script possibly relies on a session side-effect which
existed until PHP 4.2.3. Please be advised that the session extension does
not consider global variables as a source of data, unless register_globals is
enabled. You can disable this functionality and this warning by setting
session.bug_compat_42 or session.bug_compat_warn to off, respectively. in
Unknown on line 0

Immagino che le variabili session.bug_compat_42 e session.bug_compat_warn si
possano trovare nel file di configurazione di php, ma dove diavolo si trova?
ho cercato qualunque cosa contenesse php sui dischi fissi, ma senza trovare
nulla. Devo crearlo dal nulla? e se sì, che formato deve avere? E dove deve
stare? Ma soprattutto, ha senso che faccia questa modifica? E' una
configurazione comune sui server che fanno hosting? Grazie!
             Frankie

--
D'Jon: "Oh. Allora ti senti minacciato dalle donne intelligenti?"
Pierce: "Occasionalmente. Di solito ignorato."