glug:Azione contro i brevetti il 27 agosto

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 23 Ago 2003 23:45:24 CEST

Saturday 23 August 2003, alle 19:05, Paolo Gaggini:
: On Friday 22 August 2003 13:37, Stefano Canepa wrote:
: > Cosa ne dite?
: >
: > Partecipiamo?
:
: Come al solito: chi tace acconsente ;)
:
: Per me ok, comunque. Ma il 27 sarò in Corsica :-P
: Ora vedo di automatizzare l'oscuramento sui siti ospitati da gseserver.
:
: Per il sito ufficiale del Glug, chi si prende l'impegno?

Io posso senza problemi sono a casa in mutua perché mi hanno operato per
rimuovere la vite che mi avevano messo nella gamba a Gennaio a seguito
dell'incidente.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.