glug:Distribuzioni per il LD2003

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 26 Ago 2003 18:06:01 CEST

Tuesday 26 August 2003, alle 11:04, SirHap|0:
: Ho letto sul sito la parte riguardante i CD.
: Mi sa che la Mandrake tira fuori dal cilindro la 9.2 a breve (Il 6 agosto e' uscita la beta2).
: Quindi anche se forse non ci sara' molto tempo per testarla, si potrebbe portare alcune copie anche di questa versione.
: Solo un'idea, magari irrealizzabile.
:
: Ciaooo

Non penso che nessuno si possa offendere se prenotando una 9.1 si trova
una 9.2 sui CD. Nel caso uscisse io vorrei installarla sul PC di mia
moglie se vuole.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.