glug:Fotocamera USB

Segreteria pm@pallacanestromassa.it
Sab 30 Ago 2003 13:34:00 CEST

Alle 20:28, giovedì 28 agosto 2003, David ha scritto:
> Ho una fotocamera usb Fujiifilm-ex20
> vorrei poterla utilizzare(anche) sotto linux.....(ho una dritro madrake
> 9.1) ho letto  il digital camera howto... tuttavia  qualcosa non funziona
> ecco lo script:
>
> su -c "/sbin/modprobe usb-storage; mount -t vfat /dev/sda1 /mnt/camera;
credo che Il modulo usb-storage è senz'altro già installato e provvede
direttamente a riconoscere il dispositivo ( magari non come la tua macchina
ma come qualcosa di simile). Controlla sul log quando attacchi la camera.

Io sulla mia red hat ho dato solo il comando qui sotto:
mount -t auto /dev/sda1 /mnt/MacchinaFotografica/

( prima devi creare la directory su cui fare il mount , sda1 se non hai dischi
scsi)
Ciao. Luca