glug:Configurazione Demone NTP

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 30 Ago 2003 20:58:45 CEST

On Wednesday 27 August 2003 10:54, sami379 wrote:

> Funziona quasi tutto, ciò che manca è la sincronizzazione tra il pc
> linux con i server Netware, senza la quale i pc non comunicano. Per
> questo motivo, su Linux01 sto configurando il demone NTP con la

Ma sulla macchina Linux ti serve solo il client ntp? Ovvero devi
ottenere l'ora da qualcuno? In tal caso puoi anche fare a meno del
demone e usare il programmino ntpdate (anche se ho letto che sarà
eliminato e la sua funzione integrata in ntpd). In debian uso quello,
c'è un pacchetto apposta.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network