glug: Quesiti

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Lun 1 Dic 2003 22:05:20 CET

On Monday 01 December 2003 21:44, MS wrote:
> Ciao,
> ho un problema con Mozilla messenger: non funziona il copia-incolla,

Prova diretamente con la combinazione di tasti CTRL-C o CTRL-V
Oppure, usando il mouse (magia!) seleziona semplicemnte il testo che
vuoi copiare; poi vai nella finestra dove vuoi incollarlo, posizionati
e clicca il tasto centrale o la rotellina ;-)

> Altra cosa strana: ho provato Knoppix versione knopils-glug, volevo
> provare  un'interfaccia diversa da kde come fluxbox o altro, ma non
> cambia, kde è sempre lì. :-(

Si, c'è il login manager (per colpa mia) ma solo KDE presente sul cd!

> (ma qual'é la password per accedere come root?)

Non c'è.
Quando sei sul desktop, puoi aprire una shell come root (cercala nei
menu) oppure una shell normale e poi digita: "sudo bash"
Paolo Gaggini
gse@email.it
http://www.paolo.gaggini.name
#220216 Linux Registered User