glug: antivirus

Fulvio fulvioam@tiscalinet.it
Mar 2 Dic 2003 11:03:28 CET

sto seguendo alcuni dei tuoi consigli ed in particolare ho installato
shorewall solo che da quel momento il firewall non mi permetteva piu' la
navigazione web ed idem per la posta (uso evolution il quale si appoggia
a sendmail per l'invio).

Ho dovuto deinstallarlo ma rendendomi conto dell'utilita' volevo
chiederti come fare a configurarlo per questi semplici servizi, magari
se esiste un frontend oppure se mi consigli qualche semplice regola in
modo che funzionino i servizi web ed email.

Grazie