glug: Articolo sul Linux Day nel vostro LUG

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Mar 2 Dic 2003 12:58:15 CET

At 11.43 02/12/2003, emmeesse@tele2.it wrote:

>  > Appropò, chi ha fatto foto me le può inviare? Almeno quelle che mi

>Non si potrebbero pubblicare sul sito?

Bella idea, potrebbesi. Se chi le ha fatte mi contatta, ci
organizziamo. Magari si possono anche estrapolare singoli fotogrammi
dalle riprese video.

Dubbio amletico: possiamo pubblicare quelle in cui appaiono eventuali
minori o dobbiamo pixelargli la faccia come fanno in tv?

>Io aspetto anche la pubblicazione delle presentazioni ...!!

Prossimamente su questi schermi (max fine settimana, direi).

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
"Our official culture is striving to force the new media to do the work