glug: MandrakeMove provata per voi

SirHap|0 sirhaplo@tin.it
Mar 2 Dic 2003 22:34:18 CET

> Uhmm però mandrake dice: "Note: The Beta version does not support
> USB key features"
Io non l'ho provata questa funzione, pero' potrebbe essere dato che nei menu
non ho trovato nulla a riguardo.
Il riconoscimento pero' avviene al volo quando viene inserita.

> (PS perchè trovi morphix meglio di knoppix?)
Morphix lo preferisco per la chiarezza (ho usato la Gnome Edition) rispetto
al knoppix che invece e' piu' "complesso" nei menu.

> (PS2 come mai avevi la data settata al 2001? problema di mandrakemove o
> del tuo pc?)
No No il problema e' mio (ero su WIN quando ho inviato).
Si era impallato il PC poco prima di fare le prove e ho resettato la BIOS
senza ripristinare l'ora.
La mandrake tra l'altro penso sia sia connessa ad un timeserver perche' mi
dava l'ora corretta pur non avendola impostata io.

Per quanto riguarda il download io l'ho scaricata dal sito mandrake.
precisamente da un loro server free della spagna a 30K/s costanti.