glug: [OT] piccola utility

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Mar 2 Dic 2003 22:58:05 CET

Ciao ragazzi,
sto lavorando da un po di tempo a questa mia piccola utility (piu che altro
come scusa per imparare meglio le qt) ed è giunta a un livello abbastanza
soddisfacente, bè diciamo che fa il minimo necessario per servire a qlcs
senza tante pretese. E' un find in file che trova tutte le occorenze nei file
del path indicato... Se volete darmi un paio di feedback mi fate molto
piacere :)) Abbondate con le critiche che cosi magari diventa un qlcs di
carino :))

trovate una release qua:
https://sourceforge.net/projects/qfindinfile/

ma se avete voglia di farlo subito meglio quello sul cvs che ho commentato un
po meglio il codice e ho scremato le funzioni di debug:

 cvs -z3 -d:pserver:anonymous@cvs.sourceforge.net:/cvsroot/qfindinfile
checkout qfindinfile

Fatemi sapere. Ho intenzione di scriverci un tut che poi se volete si puo
mettere online sul GLUG ma è un discorso ancora un po lontano.... Non posso
dedicargli troppo tempo e vado avanti solo nei momenti liberi.

--
Filippo Santovito