glug: Fw: [Lugge] Re: mandrake MOve!

harlock cospessa@tin.it
Mer 3 Dic 2003 20:05:42 CET

On Wednesday 03 December 2003 19:27, Fulvio wrote:
> la si puo' scaricare? Voglio dire e' free?

dice mandrake:
------
- The MandrakeMove Download Edition (Beta as of December, 1st 2003) is
available on many FTP mirrors (Note: The Beta version does not support USB
key features).

 - The MandrakeMove Boxed Edition is available for immediate pre-order at
MandrakeStore.com. The Boxed Edition provides the complete MandrakeMove
system, plus the capability to save configuration and personal data to a USB
key, plus additional commercial software such as NVidia® drivers, Acrobat®
ReaderTM, RealPlayerTM, FlashPlayerTM, and MandrakeMove documentation.
-------

qui non lo dice ma nella confezione della versione pacchettizzata disponibile
in preorder e' compresa una USB key da 128k

mantre dal sito mdk e' possibile accedere all'elenco dei mirrors da cui
scarcare la versione RC

per la cronaca io l'ho scaricata la notte scorsa da

ftp://fr2.rpmfind.net/linux/Mandrake-iso/i586/

che sembra essere tuttora irraggiungibile, probabilmente per l'eccesso di
contatti.

--
ciao