glug: un aiuto contro lo spam

Fulvio fulvioam@tiscalinet.it
Gio 4 Dic 2003 12:24:38 CET

geniale!

Dico veramente, finalmente funziona e funziona anche con tutti i filtri
pyzor, razor, dcc!!!

Cavolo, ho fatto 10000 prove seguendo tutte le guide online ed invece
bastava un accorgimento cosi' semplice.

Secondo me non ci hanno pensato neppure quelli di spamassassin perche'
altrimenti l'avrebbero scritto, e' il modo piu' veloce per far
funzionare il tutto.

Thanks