glug: [clustering] distcc

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 5 Dic 2003 09:06:09 CET

 >E' vero, funziona ed è peraltro una idea geniale, ma non sempre fa le
 >cose per bene. Un esempio: MPlayer da problemi di compilazione,

Io ho avuto problemi compilando il kernel patchato con openmosix, ma il
kernel normale va alla grande. Probabilmente l'errore dipende dal fatto
che le versioni di gcc sono diverse. Nelle faq infatti c'è scritto che
versioni diverse *potrebbero* funzionare ugualmente ma è opportuno
averle identiche (volevo mettere il gcc-3.2 su woody, ma voleva
rimuovermi le modutils (senza poi ripristinarle!!) quindi ho lasciato
perdere... cmq per il resto gcc-3.0 e gcc-3.2 paiono andare d'accordo.)

 >problemi di "lock" nella compilazione parallela. A dire il vero nn ho
 >indagato molto, ho compilato MPlayer alla vecchia maniera e fine :)

A proposito, sei riuscito a far funzionare firewire, cinelerra, ecc ecc
ecc sul tuo trasportabile?!?!?