glug: evolution si dimentica i settings

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 5 Dic 2003 22:34:01 CET

Friday 05 December 2003, alle 20:31, Ricky:
: ciao raga scusate la mia assenza ma ho dei problemi con il mua: ximian
: evolution 1.0.8 su RH8
: In pratica si dimentica i mail settings e ogni volta che lo apro (1 sola
: volta per sessione grazie al cielo) parte il setup come se l'avessi
: appena installato. Le mailbox le vede tutte ma si svanisce degli
: account.
: boh!
: nel frattempo sto cercando su google
:
: gracias.
:
Io uso evolution pių per sapere come funziona che per altro per cui non
sono un espertone. Detto questo io ti consiglio di aggiornarlo visto che
ora c'č la 1.4.5.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.