glug: info

g c ilpolitecnico@hotmail.com
Sab 6 Dic 2003 10:41:50 CET

io non avevo pensato alla fornitura agli utenti delle biblioteche  del
software, ma può essere molto interessante anche questo
io mi riferivo alla richiesta di installare un server o almeno delle
postazioni linux nelle amministrazioni publiche ed in particolare nelle
biblioteche
credo che ripresentare la richiesta alla berio (al comune di genova per le
altre biblioteche) alla provincia alla regione possa dare dei frutti
poi io che non uso linux ho visto che funziona bene nella postazione alla
BUG
si tratta solo di scrivere la richiesta e vedere la forma in cui presentarla