glug: evolution si dimentica i settings

Ricky therealweb@libero.it
Sab 6 Dic 2003 13:46:20 CET

On Sat, 2003-12-06 at 12:54, Matteo Dell'Amico wrote:

> non è mica che non riesce più a scrivere nella tua home? guarda se non
> hai finito lo spazio su disco (e magari aggiorna la distro, come dice
> Stefano)

boh sicuro la home non abbonda di spazio ma quei 50 mega liberi li ha
sempre.... stamattina tutto bene si è ricordato tutto...
 mmmhh si è accorto che ho fatto una copia dei settings l'astuto
evolution

boh cmq ho scaricato firebird che pero' mi dice:

(thunderbird-bin:1133): Gdk-WARNING **: gdkdrawable-x11.c:787 drawable
is not a pixmap or window

il sorgente è 29 mega uffa!

speriamo che sia gtk-devel ...lo sto scaricando