glug: ntfs

harlock cospessa@tin.it
Dom 7 Dic 2003 07:48:14 CET

On Saturday 06 December 2003 21:40, Stefano Sartini wrote:

> Se per usare un tool sotto linux sono costretto ad acquistare la licenza
> di M$ Windows (perchè solo così facendo sono autorizzato ad utilizzare

dall'annuncio

'You can mount your Microsoft Windows NT, 200x or XP partition as a
transparently accessible volume for your GNU/Linux.'

mi sembra ci si riferisca a partizioni ntfs esistenti quindi in un sistema
dual-boot e se funzionasse darebbe la possibilita' di scambiare dati con il
lato oscuro del hd come e' possibile fare abitualmente con le FAT.

inoltre sono molti che hanno sistemi dual boot perche' comunque win$ lo hanno
gia' pagato, non hanno volglia di imbarcarsi in richieste di rimborso comuque
difficili da ottenere, se anche lo usano poco se lo tengono ed allora perche'
non utilizzare la partizione come serbatoio dati?

--
ciao