glug: Articolo Pluto

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Dom 7 Dic 2003 09:34:31 CET

On Thursday 04 December 2003 10:57, Davide Bianchini wrote:

> Potremmo aggiungere qualcosa su sab prossimo (la mini replica solo
> per le scuole che non e' stato possibile ospitare il 29). Forse e' il

Visto che sono andato via un po' prima (per il famoso divano ;) ) com'č
finita?
Per quel che mi riguarda č andata bene anche questa replica, anzi ho
conosciuto nuovamente persone molto interessanti (che dovrebbero
iscriversi qui a breve).
Mi pare che ci sia poco/niente da aggiungere all'articolo, vedi tu cmq.
Se non ci sono altri commenti/modifiche lo invierei subito a Claudio,
altrimenti fra due settimane ci saremo scordati perfino di averlo fatto
il Linux Day :)))

Per il video ci vorrā ancora tempo (dipendo da terzi, non avendo
attrezzatura propria). Purtroppo le presentazioni del pomerggio del 29
sono venute schifide causa buio e telecamera analogica (mia) che ha
perso il fuoco).

Paolo Gaggini
gse@email.it
http://www.paolo.gaggini.name