[annoying] Re: glug: Debian

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 10 Dic 2003 09:40:37 CET

Marco d'Itri wrote:

> Visto che qui gli unici che possono portare fatti sono i debian-admin è
> ovvio che il resto sono opinioni, che ciascuno valuta come meglio crede.
> (Magari per valutarle può aiutare sapere che il sottoscritto è uno
> sviluppatore debian da sei anni, e quindi è possibile che nel frattempo
> qualcosa sull'argomento l'abbia imparato.)

I debian-admin non gestiscono anche i server GNU, FSF e Gentoo -e
tantomeno gli sviluppatori debian- quindi per quanto normalmente mi
inchini alla tua sapienza, nello specifico non mi pare di poterti
definire un'autorità sull'argomento. Ma anche se lo fossi, quando emetti
sentenze imperative invece di semplici ipotesi plausibili (come quella
del complotto è) dovresti anche citare delle fonti/prove altrettanto
sicure, altrimenti chi si fida ciecamente di te incorre in questo errore:

http://www.linux.it/~della/fallacies/ricorso-all-autorita.html

Ciao

PS:
d'ora in avanti userò il tag [annoying] quando mi rendo conto che un
thread diventa palesemente fastidioso, in modo che chi non è interessato
possa filtrare agevolmente i relativi messaggi :-)