glug: Debian

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 10 Dic 2003 12:44:22 CET

On Dec 10, Giovanni Chiola <chiola@disi.unige.it> wrote:

 >Di sicuro qualcuno ha lavorato un bel po'
 >per produrre l'exploit, dopo che il baco era stato identificato
La triste realtà è che spesso questi exploit 0-day girano per settimane
nel sottobosco informatico, è improbabile che lo abbia scritto chi ha
attaccato il sistema (e infatti dopo che è stato reso pubblico qualcuno
su BT ne ha rivendicato la paternità).

 >Cosa possiamo imparare da questa lezione?
Che la principale vulnerabilità di un sistema sono sempre i suoi
utenti, e che presto installerò SE Linux.
(Come hai notato ho un approccio leggermente più pratico... :-) )

--
ciao, |
Marco | [3562 va4wo7g8HioXw]