glug: Il canale IRC del Glug

Daniele Venzano venza@libero.it
Mer 10 Dic 2003 19:55:29 CET

Ciao a tutti, alcuni mi conoscono, altri no, ma va bene cosi' ;-)

Sentendo ieri sc sul canale IRC, ho saputo che lui non aveva ancora
avuto tempo per scrivere un micro howto su come collegarsi al canale per
chi non lo sa gia' fare.
Cosi' l'ho sollevato dall'incombenza e l'ho fatto io. Lo trovate in
allegato, se ci sono correzioni da fare rimango a disposizione.

L'obiettivo non e' insegnare l'uso di IRC, ma riuscire a collegarsi al
canale #linux-ge su calvino.freenode.net.
In fondo c'e' qualche link a documentazione piu' estesa.

Ciao.

Daniele Venzano
Web: http://teg.homeunix.org