glug: [Fwd: Afflusso Linux Day]

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Gio 11 Dic 2003 02:26:37 CET

On Thursday 11 December 2003 00:21, Roberto A. F. wrote:

>  di cui il 70% del traffico è fatto da te!
>  ROTFL

Confronto del mese di Novembre (ultimo mese intero confrontabile, e dove
oltretutto io ho scritto *parecchio* per i preparativi del LD):

GLUG: 515 messaggi di cui 131 miei = 25%
LUGGE: 141 messaggi di cui 48 tuoi = 34%
in cui peraltro hai deliziato i tuoi iscritti con thread altamente
tecnici del tipo:

"la patata non mi piace voglio la smandraka"

Scusa ma il ROTFL spetta a me.
Ciao :-D
Paolo Gaggini
gse@email.it