glug: ma è meglio gnome o kde meglio debian o gentoo meglio postfix o sendmail?

Federico /* juri */ Pedemonte pedemonte@linux.it
Dom 14 Dic 2003 15:26:03 CET

On Sat, Dec 13, 2003 at 08:24:55PM +0100, giskard wrote:
> ciao,
>
> no non sono un flamer :) sono Riccardo,un giovane alto di bell'aspetto
> occhi azzurri e muscoloso :), oggi in una milano triste e piena di
> nuvole uno spiraglio di luce illumina la mia giornata. Un gruppo di
> mistici "traduttori" radunati in unno strano posto denominato openlabs
> sta compiendo traduzioni di formule arcane e li in quel mezzo di menti
> un povero e semplice ragazzo della periferia milanese incontra dei
> genovesi tutti belin e focaccia ( non è vero :P).(per chi c'era sono il
> [...]

Oh ciao !

Io sono quello alto, biondo, bello, coi capelli lunghi e gli occhi
azzurri :-)

Ti avevo gia' riconosciuto dal subject prima ancora di leggere la mail !

Welcome... to hell ;-)

Ciao !

PS: Il meglio of course e' gnome+postfix+debian.