glug:Importante per tutti

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 3 Feb 2003 19:37:18 +0100

On Monday 03 February 2003 18:41, Stefano Canepa wrote:
> Prego _tutti_ i partecipante a questa lista di configurare il proprio
> programma di posta elettronica in modo tale che scriva righe di non
> pių di 72 caratteri. Questo permette di quotare i vostri messaggi in

Fatto. Io (kmail) ero a 78.
Da dove derivano questi numeri? 78 mi sembra il pių vicino ai modi testo
classici a 80 colonne, ma 72?

> Se poi foste cosė gentili da usare solo CR per andara a capo invece
> che CR+LF eviteremmo anche queste splendide ^M alla fine della riga.

In Kmail non ho trovato un settaggio per questo. Confermate?
In ogni caso problemi del genere li trovo solo con mutt.... kmail mi
pare digerisca di tutto.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network