glug:aggiornamento alle mie domande (;-P)

Sirio glug@genova.linux.it
03 Feb 2003 20:07:29 +0100

Il lun, 2003-02-03 alle 19:26, ziriuz ha scritto:
> Vi mando un aggiornamento della situazione del mio modem... Ebbene, stufo=
 com'ero ho lasciato perdere (per il momento) e ho ritirato fuori il vecchi=
o modem esterno. Ma nn mi ricordo pi=C3=B9 come si fa ad installarlo su lin=
ux in seriale... mi ricordo di un link simbolico, ma non mi ricordo quale..=
. so che =C3=A8 una domanda fatta e rifatta ma non =C3=A8 che mi potreste d=
are una mano?
>=20
> Muchas Gra=C3=A7ias
> Sirio

Incredibile... ce l'ho fatta!! finalmente sono su internet con linux...
ma persiste il problema con la Epson Stylus Color 660... Chi ne sa
qualcosa?
tnx
Sirio

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html